VILLA DI TESTA CON VISTA LAGO

Riferimento ZZT2006
Prezzo 350.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Peschiera del Garda
Zona Peschiera del Garda
Camere 2
Bagni 3
Mq 220
Peschiera del Garda, in posizione panoramica con vista lago, in contesto di sole 6 unità con zero spese condominiali, proponiamo ultime soluzioni abitative con possibilità di ultimarle a proprio piacimento.
La villa di testa si compone da giardino di proprietà esclusiva su tre lati con ingresso indipendente, portico di proprietà; internamente si compone sull'ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio e bagno al piano terra; dalla scala interna, si accede al piano primo dove troviamo un ampia mansarda con la possibilità di ricavare due camere matrimoniali, un secondo bagno finestrato, si può accedere al balcone a tasca di proprietà ricavato sul tetto.
Dalla scala al piano terra si accede al piano interrato dove troviamo un ampia taverna, una lavanderia e un bagno, un ampia cantina e un garage doppio.
Le finiture sono di pregio: riscaldamento a pavimento, pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua, termo-autonomo con caldaia esterna, cappotto da 13cm, infissi in PVC con vetro camera e possibilità di finiture personalizzate.
Possibilità di piscina privata nel giardino.
L'immobile viene venduto al grezzo.

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 2
Mansarda
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Garage doppio
Lavanderia
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano
Pannelli fotovoltaici
Pannelli solari
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

 

2
2
A1
n/d
n/d